cursillosperugia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cursillosperugia

Cursillos di Cristianità della Diocesi di Perugia


Non sei connesso Connettiti o registrati

ci sono anche io!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ci sono anche io!!! Empty ci sono anche io!!! Mar Dic 08, 2009 4:49 pm

alessandro



Salve a tutti,un ringraziamento ad Agostino che con coraggio e dedizione si e' cimentato in questa impresa.
spero sia un punto di dialogo,sfogo,conforto,amicizia ecc. come quanto ci si incontra per strada e ci si dice "come va?"...
ecco non abbiamo timore.de colores. Laughing Laughing santa

2ci sono anche io!!! Empty Speriamo di essere in tanti Gio Dic 10, 2009 12:56 pm

Agostino



Shocked Alessandro ha messo l'accento su quello che possiamo fare e ci invita a dialogare in questi spazi proprio come fossimo in una piazza, al bar, sul sagrato di una chiesa, nella stanza delle nostre riunioni o come facevamo, dopo un bel e commovente rollo, al nostro Cursillo. Non ci sono limitazioni di tempo e di spazi. Anzi qui possiamo proprio dare libero sfogo al nostro cuore e alla nostra mente per mettere insieme fede e ragione e indicare a tutti quello che è il nostro messaggio e la nostra testimonianza di vita alla ricerca della strada che Cristo ci ha indicato per la salvezza di tutti noi figli di Dio. Magari per discutere con più coerenza su un argomento, forse è utile indicare un oggetto specifico. E allora provo io a partire con un argomento. Nel nostro trentennale, don Francesco ci ha parlato di uno strumento di preghiera che potremmo attivare: la banca delle preghiere. Penso che sia molto importante discuterne per poi attivarla e farla divenire uno dei nostri punti di forza per sostenere le nostre intendenze. Se volete discutere su questo argomento vi invito a tornare all’indice e ciccare sul forum Riflessioni; che è lo spazio più adatto a raccogliere le nostre riflessioni. A colori. drunken

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.