cursillosperugia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cursillosperugia

Cursillos di Cristianità della Diocesi di Perugia


Non sei connesso Connettiti o registrati

La Banca delle preghiere

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Banca delle preghiere Empty La Banca delle preghiere Gio Dic 10, 2009 1:11 pm

Agostino



Nel nostro trentennale don Francesco ci ha parlato di uno strumento di preghiera che potremmo attivare, come Movimento dei cursillos, anche nella nostra diocesi: la banca delle preghiere.
L’idea non mi sembra nuova in generale. Ne ho sentito parlare da qualche parte e credo che anche a Perugia sia attiva una iniziativa simile. Questo non ci vieta però di attivarne una noi, che sia tutta nostra. Potrebbe essere molto importante per farla divenire uno dei nostri punti di forza per sostenere le nostre intendenze. Quando spedisco, a nome del nostro Movimento di Perugia, le nostre intendenze ai fratelli e sorelle di altre diocesi italiane e non, mi sorge sempre il dubbio e la preoccupazione che siano a volte lettere di intenti non sempre coperte dalle preghiere che annunciamo di fare per loro. Capite che se così fosse, sarebbero delle lettere puramente formali e quindi veramente superflue. Questa nostra Banca delle preghiere ci potrebbe garantire la “solvibilità” (scusatemi il termine molto commerciale, ma anche molto chiaro) della nostra partecipazione al loro cammino di conversione e di fedeltà alla Parola di Dio. Mi fermo qui. Che ne pensate? A colori
Question Question Question

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Preghiere spontanee

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.